RECEPTION

L’ingresso di un’azienda rappresenta un fattore strategico per un cliente. Il modello di fornitura proposto si colloca nell’ottica di migliorare la propria abilità comunicativa o il comfort di accoglienza del front-line, basato sulla condivisione dei valori aziendali.
Servizi di reception multilingue
Servizi di archiviazione ed inserimento dati
Portierato
Servizio di vigilanza non armata
Servizi di antitaccheggio
GLOBAL MANAGEMENT SERVICES

Il successo dell’industria e della produzione dipende dalla combinazione tra gestione e produttività, che insieme a competenza e flessibilità sono le risposte professionali alle diverse esigenze del mercato di oggi.
Gestione del magazzino – Attività di facchinaggio – Imballaggio e Distribuzione merci
Assemblaggio e confezionamento di prodotti industriali, elettronici, farmaceutici, cosmetici, tessili, editoriali e altro ancora.
Attività di manutenzione ordinaria e straordinaria
PULIZIA ED IGIENE

Le pulizie occupano un ruolo di vitale importanza in una società, per questo devono essere fatte con personale specializzato affiancato da responsabili che coordinano le attività.
Servizi di pulizie in caso di nuovi insediamenti o ristrutturazioni
Pulizie civili ed industriali
Sanificazioni professionali
FORMAZIONE

L’importanza della formazione per garantire competitività e sicurezza.