SERVIZI

RECEPTION

RECEPTION1

L’ingresso di un’azienda rappresenta un fattore strategico per un cliente. Il modello di fornitura proposto si colloca nell’ottica di migliorare la propria abilità comunicativa o il comfort di accoglienza del front-line, basato sulla condivisione dei valori aziendali.

Servizi di reception multilingue

Servizi di archiviazione ed inserimento dati

Portierato

Servizio di vigilanza non armata

Servizi di antitaccheggio

GLOBAL MANAGEMENT SERVICES

MAGAZZINO

Il successo dell’industria e della produzione dipende dalla combinazione tra gestione e produttività, che insieme a competenza e flessibilità sono le risposte professionali alle diverse esigenze del mercato di oggi.

Gestione del magazzino – Attività di facchinaggio – Imballaggio e Distribuzione merci

Assemblaggio e confezionamento di prodotti industriali, elettronici, farmaceutici, cosmetici, tessili, editoriali e altro ancora.

Attività di manutenzione ordinaria e straordinaria

PULIZIA ED IGIENE

diesse9

Le pulizie occupano un ruolo di vitale importanza in una società, per questo devono essere fatte con personale specializzato affiancato da responsabili che coordinano le attività.

Servizi di pulizie in caso di nuovi insediamenti o ristrutturazioni

Pulizie civili ed industriali

Sanificazioni professionali

FORMAZIONE

diesse7

L’importanza della formazione per garantire competitività e sicurezza.

Consulenza, assistenza e formazione per la verifica del corretto adempimento del D.lgs 81/2008 fornendo un supporto completo

Coaching aziendale per migliorare la performance lavorativa